Comunicato stampa del 13.08.2016 – Incontri di Animazione Territoriale

Sono quattro gli incontri di animazione territoriale promossi dal Gal Alto Tammaro Terre dei Tratturi, per definire la strategia di sviluppo locale.

Tredici, 18, 19 e 24 agosto queste le date degli appuntamenti, che si terranno rispettivamente nei comuni di Castelpagano, Fragneto L’abate, Pietrelcina e Benevento.
Si parte domani 13 agosto alle ore 20.00, con il primo incontro a Castelpagano, in piazza Municipio presso l’ex sede della casa comunale. L’incontro voluto dal Gal è mirato al coinvolgimento di tutti gli attori del territorio, partendo dal semplice cittadino alle aziende, l’obiettivo è raccogliere le proposte di sviluppo locale attraverso le voci , le esigenze, le idee di chi vive questa realtà.

La parola chiave è “condivisione” intesa come scambio di idee e proposte utili per lo sviluppo dell’area Alto Tammaro, in relazione alla Misura 19 “Sostegno allo sviluppo locale Leader del Programma di Sviluppo Rurale per la Campania 2014-2020”.

Comuni, Associazioni culturali e sportive, Associazioni di Categoria, aziende, insieme per identificare le necessità e le potenzialità del territorio, ed individuare tre ambiti tematici su cui intervenire con la nuova Strategia di Sviluppo Locale.

Comunicato stampa del 13.08.2016

Share

www.galtammaro.it