AGGIORNAMENTO SHORT LIST ED ALBO FORNITORI

Si avvisano i soggetti interessati che è possibile proporre istanza di iscrizione ed aggiornamento nella Short List di esperti-consulenti nonchè nell’albo Fornitori del “GAL Alto Tammaro: Terre dei Tratturi” scarl.

Tutti i professionisti o ditte che risultano già inseriti nell’elenco, avendo già presentato domanda in precedenza, qualora non abbiano necessità di aggiornare dati già in possesso del GAL, non dovranno presentare alcuna istanza.

 Si rappresenta che l’elenco non pone in essere nessuna procedura selettiva, né parimenti prevede alcuna graduatoria di merito delle figure professionali, ma semplicemente individua i soggetti da invitare per affidare eventuali incarichi professionali.

 Le istanze vanno presentate con le formalità e le modalità previste dai regolamenti “Short-List” e “Albo Fornitori”, reperibili sul sito www.galtammaro.it/archivio nella sezione “Albo Fornitori – Short List”, utilizzando il modello di domanda ivi allegato.

 L’elenco avrà validità per tutto il periodo della Programmazione dei Fondi strutturali 2007-2013. Il GAL con cadenza quindicinale provvederà all’aggiornamento.

 Santa Croce del Sannio, 03/04/2014

 Il Coordinatore

Avv. Massimo Di Tocco

Share